Disney ha da poco rilasciato su App Store un nuovo importante aggiornamento per il pluripremiato gioco Dov’è la mia acqua?, caratterizzato da meccaniche originali in grado sin da subito di entusiasmare gli utenti. Sono stati implementati 20 nuovi livelli che saranno accessibili gratuitamente.
Dov’è la mia acqua? è un simpaticissimo puzzle game di Disney, disponibile al prezzo di 0,79€ su App Store, in cui avremo il compito di far giungere l’acqua presente in ciascun livello a Swampy l’alligatore, il cui unico desiderio è quello di lavarsi in santa pace! Nonostante gli altri alligatori faranno di tutto per ostacolare ciò, in questo titolo basato sulla fisica potremo interagire direttamente con la configurazione spaziale del livello rimuovendo porzioni di terreno e creando vie di scolo per l’acqua, fino a farla arrivare direttamente alla tubatura che porterà alla vasca del nostro amico. Durante le partite, tuttavia, troveremo numerosi ostacoli, come puzzle da risolvere, diversi liquidi da combinare, altamente esplosivi, ed altri oggetti che tenteranno di impedirci di portare a termine il nostro compito.
Con il rilascio della nuova versione 1.4 Disney ha provveduto ad introdurre 20 nuovi livelli gratuiti con il capitolo “Attenzione al vento” in cui il nostro compito sarà quello di usare delle ventole attraverso il flusso d’aria per spostare l’acqua e cercare quindi di risolvere i rompicapi. Qui di seguito il changelog ufficiale:
- 20 nuovi livelli gratis;
- Ora disponibile un nuovo capitolo delle avventure di Swampy l’Alligatore;
- In “Dov’è la mia acqua” sarà possibile giocare con oltre 200 rompicapi;
- “Attenzione al vento” disponibile con l’aggiornamento.
Dov’è la mia acqua? è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€, ed è compatibile sia con iPhone che con iPad.