Apple ufficializza il Keynote di apertura della WWDC 2013: si terrà il 10 giugno

Ora è ufficiale: il 10 giugno si terrà il Keynote di apertura della WWDC 2013 di Apple, evento in cui l’azienda ufficializzerà quasi sicuramente iOS 7 e altre novità che vedranno la luce solo nei mesi a seguire.

wwdc13-about-main

Apple ha confermato che il 10 giugno si terrà il Keynote di apertura della WWDC 2013. In passato, il Keynote iniziale della conferenza mondiale dedicata agli sviluppatori ha sempre portato con se delle importanti novità: nel 2010, ad esempio, Apple ha presentato al mondo iOS 4 per iPad, mentre nel 2011 è stato annunciato iOS 5 e iCloud. Lo scorso anno, invece, Apple ha presentato e rilasciato le prima versione di prova di iOS 6 e di OS X Mountain Lion, sistemi operativi che sono stati lanciati pubblicamente solo dopo mesi dalla WWDC. Anche quest’anno, come avrete capito, ci si attendono importanti novità dalla WWDC.

Siete curiosi di scoprire quali potrebbero essere le principali novità della WWDC 2013? iPhoneItalia ha realizzato un articolo in cui sono state inserite tutte le novità, probabili e meno probabili, che potrebbero vedere la luce proprio il 10 giugno, tra cui iOS 7, il nuovo OS X, la chiacchierata iRadio e altro ancora. Scoprite tutte le novità cliccando qui. In più, se siete iscritti al podcast di iPhoneItalia (se non lo siete, fatelo! È gratis!) potete ascoltare QUI le nostre previsioni riguardanti le novità per l’anno in corso che saranno annunciate da Apple, tra software e hardware.

Vi ricordiamo, inoltre, che l’evento – quasi sicuramente – non sarà trasmesso in diretta streaming. Quindi, se volete essere sicuri di non lasciarvi scappare neanche una novità, vi ricordiamo che iPadItalia seguirà in diretta la conferenza da San Francisco pubblicando in tempo reale, tramite apposito Live-Blog, tutte le novità che saranno annunciate da Apple nel corso del Keynote del prossimo 10 giugno.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad