Il Dev Team aggiorna Redsn0w: ecco la release per il jailbreak di iOS 5 beta 6

Il Dev Team ha rilasciato qualche minuto fa una nuova versione di Redsn0w (0.9.8b6), tool per il jailbreak sviluppato da MuscleNerd, che consente ora di eseguire il jailbreak tethered del firmware 5.0 beta 6 rilasciato qualche giorno fa da Apple.

Per utilizzare Redsn0w 0.9.8b6 ed eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 beta 6, sarà necessario partire da un dispositivo con iOS 5 beta 6 originale ed utilizzare il file .ipsw del medesimo firmware quando richiesto in Redsn0w.

Il Dev Team comunica anche che:

  • Prima di eseguire il jailbreak con Redsn0w 0.9.8b6 è consigliato un riavvio completo del dispositivo dopo aver acceso normalmente l’iPhone.
  • I Boot Logo sono stati volontariamente disattivati e i boot tethered visualizzeranno una schermata completamente nera (nel caso in cui vogliate ripristinare queste funzioni potrete riattivarle dalla linea di comando).

Redsn0w 0.9.8b6 può essere scaricato dai seguenti link:

Per effettuare il jailbreak di iOS 5 beta 6 con l’ultima release di Redsn0w potete seguire questa nostra guida facendo attenzione a selezionare il file .ipsw di iOS 5 beta 6 quando richiesto rispetto a quello indicato nell’articolo.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad