Con l’avvicinarsi del mese di marzo si fanno sempre più insistenti le notizie sul lancio, che sembra ormai prossimo, dell’iPad 3. Da un documento pubblicato online dal sito Sina Weibo si legge che la Foxconn, a partire da oggi 26 febbraio, inizierà le spedizioni di un determinato prodotto destinato a diverse sedi della Apple negli Stati Uniti.
Dal documento si evince che il proprietario dei prodotto (Apple) ha chiesto la massima riservatezza sulla natura del carico, chiedendo di evitare che i container rimangano per troppo tempo sulla rampa in aeroporto e di abbreviare i tempi di carico, richiedendo esplicitamente che tutti gli aerei cargo devono pianificare le spedizioni dal 26 febbraio al 9 marzo.
Le consegne saranno inviate ai tre principali aeroporti degli Stati Uniti, per poi essere trasportarte nelle sedi di stoccaggio Apple e, infine, agli Apple Store.
Rimane altamente probabile, quindi, che Apple presenti l’iPad 3 il 7 marzo, per poi iniziare la pre-vendita due giorni dopo e la vendita entro metà marzo. Secondo le stesse fonti, insieme all’iPad 3, Apple potrebbe lanciare anche la terza generazione di Apple TV.
[via]