Packing Pro 7.0 disponibile su App Store

Packing Pro, una delle più apprezzate applicazioni da viaggio, si aggiorna e arriva alla versione 7.0.

 

Il ringiovanimento di Packing Pro comincia dalla nuova icona e schermata iniziale, per poi migliorare il design della schermata “Suitcase”. Anche la schermata home è stata riammodernata, interagendo meglio con tutte le opzioni disponibili e dando indicazioni interne all’applicazione migliori. L’usabilità viene notevolmente semplificata grazie a scorciatoie, un po’ di popup e due nuove funzioni (Aggiunta Veloce e Modifica Veloce).

 Packing Pro è stata l’applicazione dedicata ai viaggi più scaricata su iTunes App Store dal giorno in cui è stata lanciata, circa due anni fa, raggiungendo la Top 3 sia nella sezione Viaggi sia per iPhone che iPad negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. Packing Pro è stata anche scelta da Apple nell’estate del 2009 come Guida Viaggi consigliata e riconosciuta da sia da National Geographic ed American Express’ Travel che da Leisure (per due anni di seguito) come una delle migliori applicazioni da viaggio per iPhone. Oltre a questo Packing Pro ha ricevuto dozzine di recensioni positive dai maggiori siti dedicati alla tecnologia ed alle app (tra i quali 148apps, iLounge, TUAW e molit altri). A gennaio di quest’anno, Packing Pro è stata scelta come una delle finaliste per il premio 2010 Best App Ever Award ed a settembre è stata scelta come Consigliate dallo Staff da Apple.

Packing Pro offre un enorme catalogo di funzioni da modificare, liste predefinite, e un numero di liste bagagli illimitato da personalizzare a proprio piacimento. Altre funzioni disponibili sono:

  • Selezione di più elementi per una preparazione della lista in tempi record
  • Categorie da affiancare con voci in esecuzione
  • Numerose opzioni per ordinare e mostrare le liste bagagli
  • Peso e valore totale
  • Invia email da stampare o condividila
  • Importazione/esportazione da e verso altri dispositivi ed applicazioni per la preparazione dei bagagli
  • Possibilità di recuperare le liste e le categorie eliminate
  • Dettagliate istruzioni interne all’applicazione e possibilità di invio feedback
  • Ampia possibilità di personalizzazione su iPhone, iPod touch ed iPad

Oltre alle funzioni principali descritte in precedenza (che sono disponibili anche nella versione base dell’app Packing), Packing Pro offre all’utente un controllo completo sull’aspetto e l’usabilità dell’applicazione (sono infatti inclusi sfondi, layout, font, colori, texture), molto più di altre applicazioni sullo stesso genere, un catalogo con oltre 800 elementi e cose da fare, Ricerca Intelligente (Smart Search), un aiuto per preparare i bagagli che ti aiuta “automagicamente” a creare la tua lista ideale, ed un’aggiunta dell’ultimo momento: condivisione di email tramite iTunes e modifica dei contenuti esterni all’applicazione.

Negli ultimi tre anni Packing Pro si è evoluta in un’applicazione top-class, di alta classifica, ed ora con un look molto professionale e divertente da usare in viaggio con aggiornamenti sempre in arrivo.

Packing Pro è un’applicazione universale disponibile in tutto il mondo sia per iPhone che iPad, ora in offerta a soli 2,39€! La versione base (Packing) per iPad è disponibile a soli 0,79€, scontata del 50%.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti