Prime immagini leaked di alcuni componenti dell’iPad 3?

Il noto portale taiwanese Apple.pro, che in passato ha spesso svelato con diverse settimane d’anticipo alcuni componenti dei futuri prodotti Apple, ha oggi pubblicato quelle che vengono descritte come le prime immagini leaked dell’iPad 3.

Anche se da queste immagini non si riesce a cogliere alcuna particolarità del probabile iPad di terza generazione, un’interessante osservazione riguarda il connettore dock mostrato nelle fotografie che, rispetto all’attuale modello in cui assume la colorazione nera, è di colore bianco. Di conseguenza non viene escluso un possibile redesign completo dell’iPad 3 in cui un connettore di colore bianco figurerebbe meglio rispetto al nero, un po’ come è accaduto con l’iPhone 4 bianco.

Ovviamente non ci sono certezze in base alla provenienza dei componenti ed è assolutamente incerto se questi connettori appartengano effettivamente all’iPad 3 come segnala la fonte della notizia. Tuttavia i singoli componenti sono molto simili a quelli attualmente utilizzati da Apple e anche l’identificativo del connettore dock ha una numerazione molto simile a quella dell’iPad 2.

I componenti apparterranno effettivamente all’iPad 3 o all’eventuale “iPad 2 HD” del quale abbiamo più volte parlato in questi giorni?

Via – MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad