Rumor: L’iPad 3 sarà disponibile dal 16 Marzo

Proseguono i rumor riguardo il giorno in cui l’iPad 3 sarà commercializzato, dopo aver ampiamente discusso delle possibili caratteristiche, le segnalazioni riguardano solamente il giorno in cui potremo acquistare il nuovo tablet.

MacRumors riporta un rumor secondo il quale dovrebbe venir commercializzato lo stesso giorno in cui verrà aperto il nuovo Highland Village, ovvero il 16 Marzo. Ecco un breve estratto dell’articolo:

Lo Houston Chronicle afferma che lo store nell’Highland Village verrà aperto il 16 Marzo. Il caso è che questi sarebbe dovuto essere stato avviato lo scorso Gennaio, tuttavia a causa di ritardi dovuti alla costruzione, l’apertura era stata posticipata al 17 Marzo.  In seguito alla programmazione dell’evento Apple il 7 Marzo, la data di apertura è stata anticipata di un giorno, ovvero il 16 Marzo.

L’ipotesi che tale data possa essere effettivamente quella di lancio è sostenuta da un articolo di 9to5Mac secondo il quale Apple vorrebbe aprire lo store di Londra esattamente il 16 Marzo.

Un’ultima considerazione, l’anno passato l’iPad 2 venne commercializzato esattamente 9 giorni dopo la presentazione, fate due conti, il 16 marzo sono 9 giorni dopo il 7 marzo, pura coincidenza?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPad