Tombola HD 2.0, la versione 2012 dell’omonima app arriva su App Store

Come accennato in apertura, Tombola HD 2.0 è la nuova versione dell’omonima app già apprezzata da molti utenti nel 2011.

VEDI SU APP STORE

Come si intuisce dal nome dell’applicazione, anche in questo caso si tratta di una tombola digitale per iDevice progettata avendo in mente coloro che sono stanchi di dover dividere con calcoli “manuali” il montepremi della Tombola o di tutte le altre attività da svolgere quando si utilizza una versione “reale” del gioco.

Per questo motivo, Tombola HD 2, grazie alle sue 4 modalità di gioco, permette di giocare alla tombola in un modo tutto nuovo; ecco come:

  • nella modalità “Classica” i premi vengono calcolati utilizzando il metodo tradizionale, ovvero assegnandoli in modo incrementale partendo dall’ambo fino ad arrivare alla tombola;
  • nella modalità “Beffa” il calcolo dei premi è eseguito utilizzando lo stesso metodo della modalità Classica, ma mischiandoli in ordine casuale e nascosto per poter rendere il gioco ancora più divertente;
  • nella modalità “Cartelle”, selezionando, tra le 90 disponibili) fino a 6 cartelle con le quali giocare;
  • nella modalità “Cartellone”, con la quale l’iDevice viene utilizzato come fosse un vero cartellone per estrarre i numeri e giocare a tombola.

A prescindere dalle suddette modalità, comunque, secondo gli sviluppatori, con le cartelle digitali è tutto più semplice, essendo sufficiente un “tap” per segnare i numeri usciti, senza rischiare di perderli ad ogni minimo movimento, come a volte può accadere con le cartelle tradizionali. Inoltre, durante il gioco per ciascun numero estratto verrà mostrato anche il relativo significato nella smorfia napoletana (tradotta anche in italiano).

Tombola HD 2.0 è disponibile per 0,89 euro su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento