Documents Unlimited: i documenti Office e OpenOffice su iPad

Come sappiamo, per poter gestire i documenti Microsoft sul tablet abbiamo bisogno di applicazioni terze. Oggi vi presentiamo Documents Unlimited PDF & Office Editor Apps for iPad.

VEDI SU APP STORE

Documents Unlimited PDF & Office Editor Apps for iPad è un’applicaizone sviluppata da Appsvers Inc. che permette la gestione di file Office ed OpenOffice direttamente da iPad.

L’applicazione è stata progettata per permettere la visualizzazione nonché la modifica dei documenti Office (compresa il formato introdotto con Office 2007) e i documenti prodotti con la suite OpenOffice.
Gli sviluppatori, proprio per rendere le attività le migliori possibili, hanno inserito anche il supporto alle funzionalità di clouding. Avremo, così, la possibilità di sincronizzare l’applicazione con Dropbox, Box.net e GoogleDocs.

Tra le altre funzionalità troviamo: supporto alla condivisione tramite iTunes, webserver per il trasferimento file via WiFi, export dei file in PDF e supporto AirPrint.

Documents Unlimited PDF & Office Editor Apps for iPad è disponibile su App Store al prezzo di lancio di 3,99€, solo per iPad e localizzato in lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store