CONTEST Anycast Solutions: in palio tre bundle di accessori per iPad e iPhone [VINCITORI]

Parte oggi un nuovo contest firmato Anycast Solutions. In palio tre bundle di accessori per iPad e iPhone. Per partecipare correttamente al contest, bisogna possedere semplicemente un account Facebook e/o Twitter. Nell’articolo trovate tutte le informazioni necessarie.

Anycast Solutions mette in palio tre fantastici bundle di accessori per iPad e iPhone. Di seguito trovate le descrizioni degli oggetti ed il regolamento completo per la corretta partecipazione al contest.

1° Premio

Molto comoda per chi possiede più dispositivi, questa Docking station per iPad iPhone e iPod approvata Apple MFi consente la ricarica e la sincronizzazione indipendente od in contemporanea di 2 device es. iPad + iPhone o iPhone + iPhone senza la necessità di rimuovere le custodie. In dotazione generoso alimentatore esterno e cavetto usb per il collegamento al PC/MAC.

Joystick in alluminio per una perfetta manovrabilità quando utilizzare i vostri videogames arcade preferiti. Compatibile con joystick su schermo o pulsanti direzionali. Può essere fissato allo schermo di iPad o altri tablet tramite ventosa, facile da applicare e da rimuovere.

Pellicola protettiva per il display del vostro iPad 2 e Nuovo iPad 3. Prodotto strutturato con film a strati di PET di terza generazione ad alta resistenza brevettati a prova di graffi ed abrasioni. Elimina il 98% dei riflessi. Non lascia residui di colla, evita le impronte delle dita. Incluso panno in microfibra per la pulizia.

L’utilizzo della doppia pellicola per il display del vostro iPhone mette al riparo da sporco, graffi accidentali ed usura. La pellicola non altera il colore del display. In dotazione panno antistatico per la pulizia prima dell’applicazione. Non lascia residui di colla.

Realizzata in resistente poliuretano simil ghiaccio semi trasparente. Si adatta perfettamente ad iPad per proteggere parte posteriore e bordi lasciando inalterata l’estetica. Aperture per accedere ai connettori, ai pulsanti, per l’altoparlante e per la fotocamera. NON compatibile con la Smart Cover di Apple.

  • 1 pennino in alluminio per touch screen con integrata penna a sfera

Questa penna stilo è un puntatore equilibrato in gomma progettata per imitare il dito della mano. Dall’altro lato contiene una normale penna a sfera per appunti su carta.
Mantiene lo schermo touch screen privo di impronte e macchie, offre un controllo maggiore su tutta l’operazione touch screen. Perfetto per il disegno, i giochi e le applicazioni come la fotografia o l’utilizzo dove è necessario di un migliore grado di controllo. Da utilizzare con qualsiasi applicazione per un maggiore comfort e controllo. Compatibile con tutti i dispositivi touch screen.

2° Premio:

  • 1 joystick per iPad
  • 1 Screen protector per iPad 2 / Nuovo iPad
  • 1 Screen protector per iPhone 4 / 4S
  • 1 custodia integrale per iPad 2 / Nuovo iPad – semi trasparente color ghiaccio
  • 1 pennino in alluminio per touch screen con integrata penna a sfera

3° Premio:

  • 1 Screen protector per iPad 2 / Nuovo iPad
  • 1 Screen protector per iPhone 4 / 4S
  • 1 pennino in alluminio per touch screen con integrata penna a sfera

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 16 maggio 2012 ed il premio sarà assegnato per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Per partecipare bisogna:

1. diventare fan della pagina Facebook di AnycastSolutions.com e…

2. diventare fan della pagina Facebook di iPadItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

3. ora copiate il messaggio che trovate qui sotto e pubblicatelo come aggiornamento di stato sulla vostra bacheca Facebook.

CONTEST Anycast Solutions su iPadItalia: in palio tre fantastici bundle di accessori per iPad e iPhone  –> https://ipad.iphoneitalia.com/?p=100959

Una volta pubblicato, cliccate sull’indicatore dei minuti trascorsi dalla pubblicazione del vostro messaggio (accanto alle voci “Mi Piace, Commenta, Condividi”), si aprirà una nuova pagina, copiate il link e riportatelo in questo articolo.

ATTENZIONE: per poter verificare la corretta partecipazione al contest, DOVETE rendere pubblico il vostro aggiornamento di stato, scegliendo la voce “Pubblica” come mostrato di seguito (solo maggiorenni):

Ora non vi resta che lasciare un commento in quest’articolo riportando il link del vostro aggiornamento di stato. Esempio di commento per partecipazione via Facebook da lasciare in questo articolo:

NOME FACEBOOK: Mario Rossi.
LINK del vostro aggiornamento di stato Facebook

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta

1. seguire AnycastSolutions.com cliccando qui e…

2. seguire iPadItalia cliccando qui.

3. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT #CONTEST @AnycastSolution su #iPadItalia: in palio tre fantastici bundle di accessori per #iPad e #iPhone –> http://bit.ly/I2i1T4

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Estrazione:

  • 1 vincitore estratto casualmente tra tutti i partecipanti Facebook e/o Twitter per il PRIMO PREMIO;
  • 1 vincitore estratto casualmente tra tutti i partecipanti Facebook e/o Twitter per il SECONDO PREMIO;
  • 1 vincitore estratto casualmente tra tutti i partecipanti Facebook e/o Twitter per il TERZO PREMIO;

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo due commenti:  uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest e saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail.

Buona fortuna a tutti!

I dati comunicati verranno trattati secondo la normativa vigente in materia di tutela della privacy. Il trattamento è finalizzato esclusivamente alla spedizione dei premi e in nessun caso i dati comunicati verranno utilizzati per altri scopi, né da Spinblog, né dall’entità promotrice del contest. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina www.spinblog.it/privacy oppure scrivere a [email protected].

Vincitore PRIMO premio:

  • Bony (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 19.05.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!

Vincitore SECONDO premi:

  • Marco Stefanelli (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 19.05.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!

Vincitore TERZO premi:

  • Mariano Mandal (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 19.05.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) NON CONFERMATO PER MANCATA RISPOSTA ALLA NOSTRA MAIL!
Nuova estrazione:
  • Kikko (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 23.05.2012. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazioneCONFERMATO!
Congratulazioni!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway