Burnout CRASH è il porting del famoso gioco per console e computer in cui dovrete creare il più grande incidente della storia distruggendo tutto ciò che attraverserà l’incrocio. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
In seguito ad una lunga attesa, Electronic Arts ha finalmente rilasciato sull’App Store la versione per iOS del celebre gioco che ha fatto la storia su console e computer, stiamo ovviamente parlando di Burnout. Il titolo si articola in una serie di incroci in cui dovrete cercare di causare il maggior numero di danni possibili, il vostro compenso varierà in relazione a quanti automezzi e edifici circostanti riuscirete a distruggere. Per ogni diversa ambientazione che andrete ad avviare sono presenti 3 modalità di gioco che vi metteranno alla prova con obiettivi poco differenti l’uno dall’altro; stiamo parlando di Rush Our (avete 90 secondi per causare il più grande scontro possibile), Pile Up (dovete far scontrare tutto il traffico e concludere la partita con un grandissimo incendio) e Road Bloack (dovrete impedire al traffico di fuggire). Come avete potuto notare dalla descrizione delle singole modalità, esse sono effettivamente molto simili, gli sviluppatori hanno cercato di offrire varie esperienze di gioco, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso. Al termine di ogni partita vi verranno assegnate un certo numero di stelle che risulteranno essere fondamentali per sbloccare nuovi livelli o acquistare autovetture; i risultati dipendono fondamentalmente dagli obiettivi prefissati all’avvio dello schema, se riuscirete a raggiungerli guadagnerete la relativa stella.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.