Leggi illustrate: l’app che porta su iPad l’omonima rivista dedicata a commercialisti, avvocati, consulenti e imprenditori.

Sempre in collaborazione con iGiuristi.it segnaliamo il rilascio su App Store di “Leggi Illustrate”, applicazione che porta su iPad l’omonima rivista dedicata a commercialisti, legali, consulenti e imprenditori, giunta al 34esimo anno di vita. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Leggi illustrate si propone di guidare commercialisti, legali, consulenti e imprenditori nell’assolvere i rispettivi obblighi fiscali. La rivista, in particolare, tende a spiegare in modo chiaro e affidabile meccanismi e testi delle complicate normative italiane, sì da aiutare i destinatari a pagare il minimo consentito, senza errori e senza incertezze.

L’interfaccia utente consente di voltare pagina utilizzando il tocco delle dita, di ingrandire tabelle e testi o girare lo schermo per passare alla visualizzazione della doppia pagina.

L’app è scaricabile gratuitamente mentre è necessario acquistare i singoli numeri o sottoscrivere un abbonamento auto-rinnovabile da 6 mesi al prezzo di € 14,49.

Come sempre, per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo occorre accedere al proprio account Apple. L’abbonamento, ove sottoscritto, verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store. Il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell’abbonamento corrente. E’ possibile disattivare il rinnovo automatico dall’account personale Apple, esprimendo la scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell’abbonamento in corso.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Notizie