Apple rilascia sei nuovi video pubblicitari relativi ad iPad Pro ed alle sue potenzialità

Nonostante i nuovi iPad Pro 2018 non sia più tanto nuovi, continua la campagna promozionale di Apple per pubblicizzare i contenuti e le potenzialità di questi suoi dispositivi, forse i più diversi e particolari fra quelli della sua gamma attuale.

Il tema centrale di ognuno di questi nuovi video è incentrato sulla produttività e sulle potenzialità di creare ad esempio un proprio business direttamente con un iPad Pro. Apple ci tiene molto a questo aspetto e siamo certi che per l’appunto non sia una mossa poi così scontata quella di continuare con questo genere di pubblicità per i suoi prodotti, anzi.

Nel video A new way to start your business viene mostrato come l’utente possa realizzare un brainstorming generico per iniziare a lavorare e far partire una propria idea. Attraverso poi PowerPoint, si avete letto bene, si possono integrare delle immagini dell’applicazione Foto o realizzare dei biglietti da visita, costruire un sito internet o magari ancora iniziare le vendite di un prodotto. In A new way to make a video invece vengono messe a fuoco tutte le potenzialità derivanti dalla potenza bruta del processore di questi iPad Pro 2018 che, attraverso anche la porta USB di tipo C, riesce a mettere ad elaborare al meglio quello che è il montaggio in 4K di un filmato super dettagliato. Molto carino anche A new way to make music in cui, e non la prima volta, vengono sfruttati sia GarageBand che la Apple Pencil per realizzare una composizione completa mentre un secondo iPad è collegato ad una chitarra elettrica. Abbiamo poi A new way to plan your weeding e A new way to travel che, come si capisce dai titoli, mettono semplicemente in mostra le potenzialità di questi dispositivi qualora si abbia la necessità di organizzare un semplice viaggio di passione o magari un più complesso matrimonio. Infine è stato rilasciato anche un nuovo video relativo alla serie Life on iPad in cui l’utente mostra ancora le potenzialità del prodotto una volta staccato dal display per poi sfruttarlo in mobilità con le mille applicazioni a disposizione.

A seguire trovate tutti i video appena citati. E voi utilizzate un iPad Pro magari per una di queste tipologie di scopo? Se si fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Notizie