Tilimi disponibile su AppStore

Tilimi, applicazione che riproduce le stesse situazioni del classico “baracchino” e consente di parlare con tante altre persone, è ora disponibile anche con una versione per iPad.

Tilimi per iPad esalta l’esperienza di Tilimi per iPhone con l’ampia interfaccia utente: la schermata è divisa in 2 sezioni, a destra il pannello “Conversazione”, adattato a queste nuove dimensioni, con più bottoni di preselezione e con una tastiera per digitare il numero del canale scelto, a sinistra di possono sfogliare i pannelli “Messaggi”, “Impostazioni”, “Contatti” e “Canale Info”.

Se si desidera passare alla versione completa di Tilimi è possibile acquistare il pacchetto talk a 3.99€ e intervenire liberamente su tutti i canali pubblici. Sono disponibili 2900 canali, molti dei quali già amministrati e dedicati ad un tema, si può trovare l’elenco su http://www.tilimi.com/ – channel o “spazzolare” con l’applicazione per mezzo delle apposite frecce. Per completare l’esperienza d’uso di Tilimi è disponibile la nuova versione desktop, che oltre ad una nuova interfaccia grafica aggiunge tantissime funzioni.

E’ possibile diventare amministratore di un canale, moderandone le discussioni, rendere l’accesso privato, ma anche assegnarli un nome, una descrizione, impostare lo sfondo e l’icona che lo caratterizza. Si può anche impostare l’avatar del proprio utente con pochi click.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store