Fring: disponibile nuovo aggiornamenti su App Store

Fring, la nota app per le videochiamate di gruppo, chiamate e per l’invio dei messaggi di testo, è stata da poco aggiornata con alcune importanti novità.

VEDI SU APP STORE

Fring è un’applicazione nota per la possibilità di effettuare videochiamate con i propri amici direttamente da iPhone senza costi aggiuntivi, sfruttando il proprio pacchetto dati. Potranno partecipare alle videochiamate di gruppo fino a 4 persone così da poter comunicare in modo semplice e veloce utilizzando la fotocamera del proprio telefono, sia esso un iPhone o un terminale Android. Potremo, inoltre, effettuare chiamate vocali, sempre gratuitamente, verso gli altri utenti Fring presenti in tutto il mondo o anche scambiare messaggi di testo. E’ comunque importante ricordare come sia necessaria una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G, perché il servizio funzioni.

Su App Store è stata da poco rilasciata la versione 5.6.0.11 di Fring con l’introduzione di interessanti novità. Oltre ai bug fix di rito, nella sua nuova versione Fring avrà un nuovo e migliorato dialer per iPhone, mentre è stata migliorata anche la qualità vocale SIP ed anche i fringout. A partire da ora inoltre Fring riconoscerà automaticamente la nazione locale e le chiamate locali anche senza che queste presentino il prefisso del paese d’appartenenza.

Fring è disponibile su App Store in una versione Universale per iPhone ed iPad e potrà essere acquistato gratuitamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti