“Non è (solo) un manuale di istruzioni per iPad”, un nuovo libro sull’iPad

Segnaliamo a tutti gli utenti che è disponibile un nuovo libro dedicato all’iPad e scritto da un esperto in tecnologie, Francesco Ragusa.

Questa la presentazione ufficiale del libro:

Una vera e propria rivoluzione quella introdotta da Steve Jobs il 27 Gennaio con la presentazione al pubblico di iPad, questo testo si propone come un tour guidato alla scoperta del  magico dispositivo: le funzioni, le applicazioni da avere assolutamente, i consigli per usarlo al meglio. Due interessanti focus dedicati ai profondi mutamenti nel settore dell’editoria (con la rivoluzione di quotidiani, riviste, libri giunti al naturale approdo digitale)  e alle tariffe proposte dai gestori di casa nostra. Giochi, film, applicazioni in grado di fornirti un valido supporto in tante occasioni, possibilità di controllare il computer, guida all’uso: tutto questo e molto altro ancora in 106 pagine con un unico comune denominatore: iPad

“Non è (solo) un manuale di istruzioni per iPad“, di Francesco Ragusa, è disponibile in versione cartacea su “Il mio libro” in offerta a 7,00 € (link) o in digitale a 2,99 € su Lulu.com con la possibilità di scaricarlo e di poterlo avere tra le mani nel giro di qualche secondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad