Left2Die, un divertente zombie shooter con una buona esperienza multiplayer – La recensione di iPadItalia

Left2Die è un divertente gioco zombie shooter per iOS sviluppato da Everplay Interactive. Pur essendo particolarmente ripetitivo sotto alcuni aspetti è un gioco in grado di divertire soprattutto grazie ad una buona esperienza multiplayer. Vediamolo insieme nella nostra recensione.

VEDI SU APP STORE

Left2Die come già accennato è stato sviluppato da Everyplay Interactive, come Spellsword anche in questo caso è possible notare un grande impegno dagli sviluppatori per offrire un gameplay divertente in cui dovremo affrontare ondate di zombie con le nostre adorate armi da fuoco, mazze da baseball e, dulcis in fundo, motoseghe!  Come ogni gioco basato sulla sopravvivenza contro l’attacco di ondate di zombie, anche in Left2Die dovremo opporci alla loro avanzata, ma in questo caso a distinguersi è soprattutto la grafica stilizzata e gli elementi sbloccabili da usare non solo per personalizzare il nostro intrepido sopravvissuto, ma anche per migliorare e potenziare il nostro arsenale.

Attualmente il gioco presenta due modalità di gioco principali: la modalità “Solo Mission”, in cui da soli dovremo combattere le orde di zombie, e la modalità “Multiplayer”, in cui invece potremo giocare insieme ad altri gamers nel mondo. Ciascuna delle due modalità è a sua volta divisa in altre due sotto-modalità: se infatti in “Solo Mission” troveremo “Missions” e “Survival”, in “Multiplayer” saranno presenti “CO-OP” e “Deathmach”. Prima di tutto, partiamo dall’interfaccia del menu e dalla modalità a giocatore singolo. Non appena avremo avviato il gioco ci troveremo di fronte alle sopracitate modalità di gioco, allo Store, in cui potremo acquistare armi, potenziamenti e personaggi, al nostro personaggio e al suo equipaggiamento ed infine alle impostazioni, Game Center, Obiettivi e informazioni generali come i credits ed altre cose di questo genere.

Potete continuare a leggere la recensione su iPhoneItalia a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store