Rizzoli First: la collana di narrativa digitale per iPad e non solo

RCS Libri lancia Rizzoli First, una collana dedicata esclusivamente a titoli in anteprima digitale, in doppia lingua e DRM Free.

Dopo la sperimentazione di successo con War horse di Michael Morpurgo, pubblicato da Rizzoli in anteprima digitale già nel 2011, anticipando libro e film di Steven Spielberg tratto dall’omonimo romanzo, RCS Libri lancia Rizzoli First, una collana dedicata esclusivamente a titoli in anteprima digitale.

La collana è focalizzata sui generi di fiction più adatti alla pubblicazione digitale e in via sperimentale prevede che gli eBook siano senza tecnologie ostruttive di Digital Right Management (DRM) per semplificare l’esperienza degli utenti dall’acquisto alla lettura in tutti i negozi online e su qualunque device elettronico. RCS Libri è il primo gruppo editoriale al mondo a lanciare un romanzo in due lingue. Si tratta dell’eBook di Giulia Ottaviano (www.giuliaottaviano.com) – L’amore quando tutto crolla – pubblicato contemporaneamente anche in inglese in Europa e negli Stati Uniti.

Tra gli altri autori della collana, il regista Umberto Lenzi con una serie di quattro gialli ambientati nel mondo dello spettacolo romano. La serie si chiama Roma Assassina e prevede uscite mensili fino a settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iBooks