Da BuyDifferent due ebook gratuiti dedicati al mondo iOS e OS X

Estate tempo di mare, di sconti e regali. E BuyDifferent tratta bene i suoi clienti: dopo gli sconti sui prodotti, ora ci regalano anche due ebook. Uno di questi è dedicato alle migliori app per iPad.

Chi non conosce BuyDifferent? Praticamente nessuno. Più di una volta vi abbiamo segnalato gli sconti per sostituire le parti dei nostri Mac.
Con l’arrivo delle vacanze e delle lunghe giornate al mare, la società ha deciso di regalare due libri, in formato elettronico, da portare con noi. Vediamo quali sono.

Il primo ebook è “Le 50 Top App per iPad“: potremo, così, sapere quali sono le migliori applicazioni sviluppate per il tablet Apple.
Il libro è stato scritto dal nostro Giuseppe Migliorino: chi più di lui potrà consigliarci su cosa acquistare e cosa no nel vasto panorama di applicazioni presenti sull’App Store?

Il secondo, invece, è dedicato a chi possiede un Mac: “Mac e minori: come comportarsi?“.
E’ stato scritto da Marco Freccero, uno dei più stretti collaboratori di BuyDifferent per la sezione EspertoMac.
In questo caso, l’attenzione è posta sul rapporto tra i minori e l’utilizzo di un Mac, con particolare riguardo alla navigazione su internet.

Sia Le 50 Top App per iPad che Mac e minori: come comportarsi? possono essere scaricati partendo dai rispettivi link gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iBooks