Proseguendo nella scia di rumors, oggi 9to5Mac riporta l’esistenza di un recente annuncio di lavoro in grado di indicare il possibile sviluppo di Outlook per iOS.
Nei mesi scorsi sono usciti molti rumors in merito al possibile rilascio da parte di Microsoft di una versione per iOS della propria suite di Office, ma questo non è mai accaduto a dispetto di tutte le voci al riguardo. Lo stesso The Daily pubblicò una serie di immagini ritenute appartenere ad una build iniziale mostrata da Microsoft ai propri impiegati, ipotizzando che la versione definitiva venisse rilasciata a novembre.
Gli indizi comunque non terminano con quanto appena descritto, ed infatti 9to5Mac riporta la presenza di un nuovo annuncio di lavoro, pubblicato da Microsoft ad inizio luglio, in cui si cerca un ingegnere del software che vada ad unirsi con il Test team di Outlook sulla “prossima mossa di Microsoft su Mac ed iOS.” Naturalmente si tratta di semplice speculazioni, in quanto non si tratta affatto di una prova certa del fatto che verrà presto rilasciato Office, anche vista la presenza di Microsoft su App Store con diverse applicazioni quali SkyDrive, OneNote, ed altre ancora. E’ curioso comunque come tale annuncio sia rivolto esclusivamente ad Outlook per Mac ed iOS, mostrando l’interesse della compagnia verso la piattaforma mobile di Apple.
[via]