Samsung Pakistan svela per errore il Galaxy Note 2 sulla propria pagina Facebook?

Secondo quanto riportato da 9To5Google, sulla pagina Facebook di Samsung Pakistan sarebbe comparsa un’immagine di quello che sembrerebbe essere il Galaxy Note 2, dispositivo che Samsung avrebbe dovuto svelare per la prima volta nel corso di un evento mediatico in programma per il 29 agosto a Berlino.

Come potete notare dall’immagine trapelata tramite la pagina ufficiale su Facebook di Samsung Pakistan, il Galaxy Note 2 sarà probabilmente ancora più grande dell’attuale modello e sarà quasi completamente assente la cornice laterale, caratteristica che andrà a favore dello schermo che diventerà di tipo edge-to-edge.

Nel commento pubblicato da Samsung Pakistan su Facebook si legge:

Una fotografia perfetta resa ancora più perfetta dal Samsung Galaxy S3.

Ovviamente è facile capire che il dispositivo mostrato non sia in realtà un Galaxy S3 ma qualcosa di molto più simile ad un Galaxy Note. Un’ora dopo, l’immagine di questo dispositivo non identificato è stata rapidamente rimossa da Samsung. Secondo 9To5Google la fotografia del dispositivo sarebbe stata nuovamente caricata ma con un commento differente (“Galaxy Note”) anche se attualmente nella pagina non troviamo riferimenti all’immagine in questione.

Samsung Pakistan ha veramente svelato il Galaxy Note 2 prima dell’annuncio? Sarà veramente quello che vediamo in questa immagine? Tra pochi giorni avremo la risposta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza