Gioca a Burraco in multiplayer su iPad

SuperBurraco è un ottimo gioco di carte che consente di giocare anche online contro altri giocatori umani.

VEDI SU APP STORE

Il gioco è universale, quindi una volta acquistato può essere installato su iPhone e su iPad, con la possibilità di utilizzare lo stesso nickname su più dispositivi o, al contrario, più nickname sullo stesso iDevice. In questo modo i familiari potranno ad esempio usare lo stesso gioco con identità diverse, ognuna collegata al proprio punteggio e alle proprie statistiche.

I tavoli sono a 4 giocatori, con partite a 1, 2, 3, 4 smazzate oppure a 2005 punti, con l’opzione per abilitare o disabilitare il burraco semipulito. Dalle prove effettuate gli avversari controllati dal dispositivo sono davvero intelligenti e capaci di mettere in difficoltà anche i giocatori più esperti. Proprio per questo è possibile interrompere una partita e riprenderla in un secondo momento.

SuperBurraco dà la possibilità di disporre le carte nella propria mano a piacimento e di ordinarle automaticamente per seme e per numero. Ogni giocatore può scegliere il suo avatar, mentre per il gioco vero e proprio sono disponibili diverse grafiche per il mazzo di carte. E se non si conosce il gioco, un’apposita guida vi spiegherà tutte le regole.

Il gioco online consente di sfidare fino ad altri 3 giocatori umani connessi sul server di Superburraco e, in caso di disconnessione, ogni player sarà sostituito automaticamente dal computer in modo che la partita si possa comunque portare a termine. Se a disconnettervi sarete voi, vi viene data la possibilità di rientrare in qualsiasi momento oppure di proseguire la partita in modalità offline, trasformando i vostri avversari umani in avversari controllati dal device.

Durante le partite online è possibile chattare con gli avversari, mentre chi ha creato il tavolo ha la possibilità di sostituire uno o più giocatori mancanti con robot, per non dover attendere l’arrivo di altri giocatori. Inoltre, chi crea il tavolo ha la possibilità di riservare il posto del suo compagno ad un determinato nickname. Chi è alla ricerca di un tavolo può sfruttare gli appositi filtri (numero di smazzate, nick dei giocatori, numero tavolo, opzione burraco semipulito), mentre non è necessario effettuare alcuna registrazione per poter giocare online. Infine, apposite notifiche informano l’utente quando è disponibile un nuovo tavolo in attesa di giocatori.

Purtroppo, però, si possono giocare solo 3 partite online al giorno. Per avere un numero illimitato di partite bisogna acquistare l’apposito pack al prezzo di 0,79€.

SuperBurraco è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store