Apple chiede più spazio a lato degli iPad nelle prossime settimane – [Rumor]

MacRumors ha recentemente pubblicato un articolo nel quale racconta di aver ricevuto numerose segnalazioni da alcuni Apple Premium Reseller europei le quali riportano la volontà di Apple di riservare maggiore spazio all’interno degli store a lato dei vari iPad. Il tutto per le prossime settimane.

Uno dei Reseller in particolare cita il 12 Settembre come limite imposto da Apple per aumentare lo spazio sui tavoli degli store, mentre altre fonti fanno sapere che sono già al lavoro per triplicare lo spazio a disposizione dedicato al famoso tablet.

I titolari dei Reseller sottolineano come lo spazio aggiuntivo per gli iPad sarà da ricercasi a spese dei MacPro e dei Mac Mini che non verranno più esposti direttamente in questi negozi (probabilmente rimarranno negli Apple Store) come per altro accadrà anche con gli iPod.

La ragione di tale richiesta di cambiamento non è ovviamente del tutto chiara, ma il termine ultimo del 12 Settembre indica qualche sorpresa che verrà presentata all’evento Apple che con grande probabilità verrà tenuto in tale data. Ci si aspetta che Apple introduca la prossima generazione di iPhone ma potrebbe anche introdurre il tanto chiacchierato  “iPad mini”.  Non ci resta che attendere!!

 

[Fonte  – MacRumors]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad