L’iPad sarà usato soprattutto in WiFi, parola di AT&T. E voi, come lo userete?

Secondo il CEO di AT&T Randall Stephenson, la maggior parte degli utenti sono intenzionati ad utilizzare l’iPad solo tramite connessione WiFi e di non voler quindi usufruire delle funzionalità 3G.

Stephenson è convinto che saranno poche le richieste di nuovi abbonamenti AT&T con traffico dati per iPad, in quanto la maggior parte degli utenti è intenzionata ad usare il tablet Apple in ambito domestico, dove praticamente tutti hanno un collegamento wireless disponibile.

In pratica il CEO di AT&T non crede molto nelle potenzialità mobile dell’iPad, se non come puro strumento per guardare un film durante una trasferta, dato che per navigare in internet o controllare velocemente la posta basta già l’iPhone.

Personalmente ritengo queste previsioni errate, io credo che la vera potenzialità dell’iPad sia proprio quella di essere una grande finestra su internet, utilizzabile anche e soprattutto per lavoro. Avere accesso ad internet in qualsiasi momento, e su un dispositivo come l’iPad, è di quanto migliore possa esserci al momento.

E voi, cosa ne penate?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad