Secondo quanto riportato da AppleInsider pare che un importante produttore di accessori abbia interrotto momentaneamente la produzione di case per l’iPad mini a causa di un design errato.
I dettagli della vicenda sono stati condivisi dal noto blog Macotakara, secondo cui un importante produttore di accessori avrebbe interrotto la produzione di case per il discusso iPad mini a causa della possibilità che il design del tablet fosse cambiato. Naturalmente Apple non ha ancora annunciato alcun iPad mini, ma sono già diversi i mockup fisici emersi su Internet, insieme anche ad alcuni dettagli sul dispositivo in questione.
Una fonte anonima in tal senso avrebbe indicato che la forma arrotondata dell’iPad mini potrebbe essere stata cambiata, senza tuttavia specificare in che modo il design finale sarebbe stato differente da quello atteso dai produttori di accessori. E’ possibile infatti che i case siano stati prodotti in base al design circolato in rete per settimane, tanto dettagliato e preciso da essere addirittura paragonato a tablet più piccoli come il Nexus 7 ed il Kindle Fire HD.
Attualmente le informazioni sono scarse e non ci sono conferme ufficiali di alcun tipo, ma molti credono che Apple terrà un evento proprio questo mese per presentare il proprio iPad mini e venderlo durante il periodo festivo.