Come da titolo, Groupon ha intenzione di espandere l’utilizzo degli iPad nei ristoranti attraverso un servizio POS chiamato Breadcrumb.
Il nuovo servizio rilasciato da Groupon, come riportato da AppleInsider, è un tentativo di attirare un maggior numero di ristoranti in veste di cliente e si tratta di un servizio è un sistema di vendite, per la gestione di ordini e segnalazioni dedicato a ristoranti e bar. In questo caso il tablet di Apple è l’unico supportato da Breadcrumb e i clienti hanno la possibilità di pagare 99$ mensili per avviare il servizio su un iPad o 199$ per due iPad, mentre da qui in poi sono disponibili sconti, arrivando a 399$ per supportare fino a 10 iPad.
I clienti possono inoltre scegliere se acquistare gli iPad tramite Groupon o se utilizzarne di propri. Breadcrumb è comunque una prova di quanto il tablet dell’azienda californiana sia diventato un dispositivo fondamentale e versatile per diverse aziende nel settore ed è proprio per questo che Groupon intende espandersi tramite questo nuovo servizio, cercando di attirare un numero sempre maggiore di clienti.
