Apple avrebbe detto ai suoi fornitori di prepararsi in vista dell’iPad 4

Sembra che l’iPad mini non sia l’unico tablet a cui Apple starebbe lavorando, in attesa di svelarlo durante l’evento (recentemente confermato) del 23 ottobre. Pare infatti che l’azienda abbia detto ai suoi fornitori di prepararsi all’iPad 4!

Stando a quanto riportato da PhoneArena grazie ad alcune fonti all’interno della catena di fornitura pare infatti che l’azienda abbia avvertito i propri fornitori dicendo loro di preparare la strumentazione in vista del nuovo iPad di quarta generazione. Il nuovo iPad dovrebbe caratterizzarsi per uno schermo da 9.7”, con un display tuttavia fortemente semplificato grazie alla presenza la metà dei 84 LED necessari attualmente per la retroilluminazione, capaci di complicare il design ed aumentare il consumo della batteria.

Il nuovo iPad, atteso per il 2013, utilizzerà pacchetti da due chip invece che a chip singolo per i suddetti LED. Questo dovrebbe quindi diminuire il consumo energetico, consentendo ad Apple di avere a disposizione più spazio all’interno del tablet.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor