Apple prossima all’acquisizione dell’azienda Color Labs?

Sembra che l’azienda californiana sia intenzionata ad acquisire Color Labs, compagnia dietro una nota app di condivisione di immagini e video.

Secondo The Next Web potrebbero essere in corso delle negoziazioni con Apple per la possibile acquisizione dell’azienda Color, dietro un’applicazione per la condivisione di fotografie e video. I termini dell’affare sarebbero presumibilmente già stati definiti, nonostante i documenti debbano ancora essere firmati dalle parti coinvolte. Lo stesso fondatore di Color, Bill Nguyen, fondatore di un’altra compagnia acquisita in precedenza da Apple, ovvero Lala, sarebbe stato impegnato a realizzare una nuova versione di Color da mostrare ad Eddy Cue, SVP dell’azienda di Cupertino. Non si conoscono le cifre dell’acquisizione, ma The Next Web ritiene che si parli di decine di milioni di dollari.

Abbiamo saputo attraverso fonti affidabili che la startupt è stata acquisita per una somma a doppia cifra, in milioni, e che l’affare è “finito”, nonostante i documenti debbano ancora essere firmati.

A prescindere dalle indiscrezioni di The Next Web, la notizia potrebbe rivelarsi comunque infondata. Tra coloro che hanno espresso scetticismo in merito all’effettiva possibilità che Apple possa acquisire Color troviamo anche Mike Beasley di 9to5Mac, soprattutto viste le recenti critiche indirizzate a Color Labs. A questo punto non resta che attendere eventuali risposte di una delle due aziende a The Next Web.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor