Dixie Go: uno scanner portatile compatibile con iPad

Se avete la necessità di dover importare documenti cartacei sul vostro iPad o iPad Mini, vi segnaliamo la soluzione proposta da Doxie: il Doxie Go.

Il Doxie Go non è altro che scanner portatile, disponibile in varie colorazioni, che ci permetterà di effettuare la scansione dei nostri documenti.

Il suo funzionamento risulta essere estremamente semplice: inserire il documento, regolare il formato dello stesso ed avviare la scansione. Il Doxie Go non dovrà essere collegato a nessun PC o Mac: tutte le scansioni, infatti, verranno automaticamente salvate in una SD (compresa nella confezione una SD da 2 GB).

Terminate tutte le attività, non dovremo fare che prendere la SD ed inserirla nel nostro iPad (o iPad Mini) attraverso l’apposito accessorio Apple. Una volta importate le immagini potremo condividere il tutto con Evernote, iMessage e con tutte le applicazioni che supportino la funzione di Apri In…

Il nuovo Dixie Go sarà immesso sul mercato dal prossimo 29 Novembre al prezzo di 149$. Tutte le informazioni direttamente sul sito del produttore.

[Fonte Engadget]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad