Apple aggiunge nella disputa contro Samsung accuse in merito ad Android 4.1 ed il Galaxy Note 10.1.
Secondo quanto riportato da Bloomberg, infatti, pare che Apple abbia depositato una nuova mozione nel tribunale di San Jose in California per includere nell’esistente disputa contro Samsung il Galaxy Note 10.1 ed Android 4.1 Jelly Bean. Questa notizia segue quella in cui Samsung decise di aggiungere a sua volta l’iPhone 5 alla disputa nel mese di ottobre, avendo presumibilmente violato i suoi brevetti sulla connessione LTE.
Apple ne ha discusso oggi con il giudice Paul S. Grewal presso la corte federale di San Jose. La volontà di Apple di espandere la disputa segue la mossa di Samsung risalente al primo ottobre in cui aggiunse delle accuse in merito alla violazione di brevetti contro l’iPhone 5. Apple ha vinto un verdetto della giuria il 24 agosto in una disputa separata ottenendo un pagamento di 1.05 miliardi di dollari.
La mozione riguardante Android 4.1 e Galaxy Note 10.1 arriverà a processo durante il 2014, ma già a dicembre è in programma un processo in merito al possibile blocco sulla vendita di alcuni smartphone della serie Galaxy ed il Galaxy Tab 10.1.
Fonte: 9to5Mac