Cloud Outliner: gestire i propri impegni in maniera differente

Su App Store, ci sono moltissime applicazioni che permettono di gestire i nostri impegni. Spesso, però, anche se sono molto completi risultano essere poco efficienti se si vuole pianificare qualcosa velocemente. Oggi vi segnaliamo Cloud Outliner.

VEDI SU APP STORE

Denys Yevenko ha pubblicato una applicazione molto utile per chi vuole gestire i propri impegni o progetti: Cloud Outliner. Al contrario di altre applicazioni, questa che vi segnaliamo è stata progettata per rendere il suo funzionamento molto semplice.

Tutto i nostri progetti potranno essere semplicemente scritti sul nostro iPad in maniera diretta. Al contrario delle altre, infatti, non presenta tanti campi da inserire, che spesso risultano inutili in certi contesti. Pur essendo semplice, sia graficamente che durante l’uso, ha tante funzioni utili per il suo utilizzo: supporta il copia&incolla, potremo trascinare uno o più voci contemporaneamente, nascondere le attività completate e molto altro. Una delle funzioni più utili è sicuramente la possibilità di export dei dati: potremo esportare il tutto via mail, in formato OMPL, utilizzare la sincronizzazione tramite Evernote o iCloud (l’applicazione è di tipo Universale ed esiste anche la relativa versione per Mac).

Cloud Outliner è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€ ed è localizzata nella sola lingua inglese. Di seguito un video dimostrativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store