In occasione dell’uscita del nuovo film di Antonio Albanese, su App Store arriva l’app ufficiale “Le Vere Primarie”

Se apprezzate la comicità di Antonio Albanese, i suoi bizzarri personaggi e in particolare “Cetto La Qualunque” potrebbe interessarvi sapere che in questo particolare periodo (sia per la presenza delle c.d. “primarie”, che per l’imminente uscita del nuovo film di Albanese) è stata resa disponibile su App Store l’app “Le Vere Primarie“, l’app ufficiale di Tutto Tutto Niente Niente.

VEDI SU APP STORE

Come accennato sopra “Le Vere Primarie” è l’app ufficiale di “Tutto Tutto Niente Niente”, l’ultimo film di Antonio Albanese, in uscita nei cinema italiani dal 13 dicembre e distribuito da “01 distribution”.

L’app, che naturalmente si inserisce in un contesto comico ed ha finalità di intrattenimento e divertimento, dovrebbe regalare agli interessati un primo assaggio della comicità del film. A tal fine, consente di leggere i programmi dei 3 candidati ideati da Albanese, (Cetto, Frengo e Olfo), di vedere i loro esilaranti videomessaggi e di “sostenere” e “votare” il proprio candidato preferito. Per finire, è anche possibile realizzare un manifesto personalizzato con la propria foto (o con quella di un amico) e lo slogan preferito. Naturalmente a queste primarie potranno votare tutti: italiani residenti, italiani non residenti, stranieri regolari e irregolari.

Come potete notare dalle immagini che precedono, l’app è suddivisa nelle sezioni: “Home”, “Primarie”, “Sostieni”, “Vota” e “Film”. La sezione “home”, in realtà, contiene unicamente una sorta di cartellone digitale, al contrario dalla sezione “Primarie” è possibile accedere alla “scheda” dedicata a ciascun personaggio, ovvero quella di “Cetto”, di “Frengo” e di “Olfo” e da qui leggere il rispettivo “programma” e guardare il rispettivo “video elettorale”. Inutile dire che tanto guardando i video, quanto leggendo i programmi ci si potranno fare quattro gustose risate.

Dalla sezione “Sostieni” è possibile ottenere un manifesto elettorale alla Albanese, inserendo il viso proprio o di un amico, scattando un’immagine con la fotocamera anteriore, posteriore o selezionandola dalla libreria fotografica e dalla sezione “Vota” esprimere la propria preferenza per uno dei 3 candidati (anche se non abbiamo capito che fine faranno i nostri voti).

Dalla sezione “Film”, infine, è possibile guardare il Trailer di Tutto Tutto Niente Niente, accedere al sito internet a questo dedicato o alla pagina Facebook e ai “Credits” riguardanti l’app.

Le Vere Primarie è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento