Work Note un’app per la gestione dei vostri interventi

Work Note é una semplicissima applicazione tutta italiana sviluppata per poter aiutare tutti i professionisti a tenere traccia dei propri interventi effettuati durante l’arco della giornata. Il tutto tramite il proprio Tablet. Dopo qualche test, ecco la recensione di iPadItalia.com.

20121119-224138.jpg

VEDI SU APP STORE

Work Note é una semplicissima app che potrebbe rilevarsi utile a tutti i professionisti che hanno la necessità di tenere traccia dettagliata di tutti gli interventi effettuati in modo comodo e sicuro.

L’applicazione sviluppata da Alessandro Tomassi ,come detto, seppur senza tanti fronzoli grafici, fa quel che promette. Nella schermata principale potrete quindi riassumere tutte le principali informazioni del vostro intervento inserendo dettagli legati al cliente come nome, logo, data ed ora di arrivo; informazioni relative all’intervento eseguito, il metodo di pagamento scelto e infine potrete allegare al documento creato la vostra firma ed anche quella del cliente.

Una delle comodità del’app é costituita dal fatto che potrete comodamente sfruttare il vostro account DropBox per archiviare tutti i vostri report in modo da averli sempre a disposizione. I PDF generati potranno anche essere inviati tramite mail oppure essere stampati tramite la AirPrint direttamente dal proprio iPad.

20121119-224234.jpg

Un’applicazione sicuramente interessanti per tutti i professionisti. Work Noteper chi fosse interessato é disponibile su App Store a 0,89€

Pro

  • Ottima idea
  • davvero semplice da utilizzare

Contro

  • Interfaccia migliorabile
  • forse troppi dati in un’unica schermata
  • manca iCloud ed altri servizi di archiviazione

Voto: 5/10

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store