United MSN, anche su iPad il client per gli amanti della chat!

United MSN è un comune client di MSN Messenger su iPad, che ti permetterà di chattare e rimanere sempre in contatto con i tuoi amici; la connessione può essere eseguita tramite WiFi o 3G . Alcune delle caratteristiche tipiche di MSN le ritroviamo anche su questa applicazione: trasferimento di file, messaggistica in offline ed emoticon.

In questa versione sono stati risolti alcuni bug come la velocità di connessione durante il log in mentre, per quanto riguarda la chat, il tempo di risposta potrebbe essere ulteriormente migliorato… anche le notifiche push per il momento non sembrano essere previste. La veste grafica, anche se in questo tipo di applicazione ha un ruolo secondario, dovrebbe essere migliorata poiché risulta troppo fredda.

Tirando le somme United MSN è un prodotto che deve essere sottoposto ancora a qualche miglioria, però la base c’è… quindi, per chi non può farne a meno può chiudere un occhio ed apprezzare, fin da subito, le tipiche caratteristiche che può offrire un client come MSN senza attendere gli ulteriori upgrade…

Vi ricordiamo che United MSN è disponibile su Appstore italiano. [link-AppStore 2,39€]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store