Facebook per iOS arriva alla versione 5.4.1 correggendo piccoli bue

E’ arrivato un nuovo importante aggiornamento minore per l’applicazione di Facebook che va a correggere qualche piccolo problema presente nella precedente versione dell’app.

facebook_ipad

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è da sempre presente sull’App Store, ma molti di noi si sono più volte lamentati del fatto che fosse particolarmente lenta nel caricamento delle pagine e la visualizzazione di messaggi/notifiche. Dopo aver modificato più volte il proprio software, nella giornata di oggi il team di sviluppo ha rilasciato un importante aggiornamento che rende l’app più rapida e facile da utilizzare, ma è stata anche introdotta una nuova gesture per aprire/chiudere le immagini all’interno del social network.

Qualche giorno fa è stato rilasciato su App Store un importante aggiornamento per l’applicazione di Facebook che è arrivata alla versione 5.4. Di seguito le novità più interessanti che sono state introdotte in Facebook per iPhone con l’ultimo update:

  • Invia un messaggio vocale;
  • Registra e condividi video all’interno dell’applicazione;
  • Connettiti con i tuoi luoghi preferiti dalla nuova scheda “Nelle vicinanze”, oggi ancora migliore.

Nella giornata di oggi, invece, gli sviluppatori di Facebook hanno rilasciato un aggiornamento minore che va a correggere alcuni piccoli problemi che erano presenti nella precedente versione dell’applicativo.

L’applicazione di Facebook è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti