Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 6.0.x/6.1 su iPad con Evasi0n – Video

In questo articolo vi proponiamo la nostra video guida che vi aiuterà, qualora ce ne fosse bisogno, ad eseguire correttamente il jailbreak untethered di iOS 6.0.x/6.1 e a superare eventuali errori che potrebbero verificarsi durante il processo. Trovate il video a seguire.

Evas90n-Jailbreak-570x3552

A seguire vi proponiamo la nostra video guida completa che vi aiuterà ad eseguire il jailbreak untethered di iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2, e del più recente iOS 6.1 su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch di quarta generazione, iPod touch di quinta generazione, iPad 2, iPad di terza generazione, iPad di quarta generazione, iPad mini e Apple TV di seconda generazione. La video guida è stata realizzata utilizzando Evasi0n 1.2 in versione per Mac e un iPad mini: il procedimento, sia sul computer che sul dispositivo, è identico per tutti, quindi potete ugualmente seguire gli step indicati anche su Windows o Linux e su iPhone, iPod touch e Apple TV di seconda generazione.

Per essere sicuri di non sbagliare nulla, consigliamo di seguire la nostra video guida accompagnandola con una guida testuale tra quelle che proponiamo di seguito:

Se preferite, abbiamo anche pubblicato una guida per eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi iOS di Apple utilizzando il tool Sn0wbreeze (disponibile unicamente per Windows) che potete consultare cliccando qui. Mentre se avevate già eseguito il jailbreak tethered di iOS 6.0.x/6.1 su iPhone 3GS, iPhone 4 o iPod touch di quarta generazione, potete passare dal jailbreak tethered a quello untethered in pochissimi istanti seguendo QUESTA semplicissima guida.

Ovviamente, essendo Evasi0n solo alla prima release, il programma non è esente da bug: abbiamo raccolto (e continuiamo a raccogliere) i bug noti di Evasi0n con relativa correzione (se disponibile) all’interno di QUESTO articolo.

Infine, se avete ancora dubbi o domande, vi invitiamo a consultare l’articolo “Tutto su Evasi0n” che trovate QUI oppure a lasciare un commento con la vostra problematica: cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile!

Finalmente il jailbreak è diventato realtà! Adesso non vi resta che scoprire quelli che sono i migliori pacchetti disponibili su Cydia (clicca QUI per vederli) e iniziare a personalizzare il vostro iPhone, iPod touch o iPad con gli innumerevoli tweak e temi che trovate all’interno dello store alternativo per eccellenza a quello di Apple.

iPad Pro 11 in sconto su

Cydia