Learn Color: applicazione per facilitare l’apprendimento dei colori da parte dei bambini

Alle tantissime applicazioni per bambini già disponibili su App Store per iPad va ora ad aggiungersi “Learn Color“, sviluppata dall’italiano Luca Gentilucci e pensata come strumento per semplificare l’apprendimento dei colori da parte dei più piccoli.

Learn Color3VEDI SU APP STORE

Learn Color è un’app universale progettata per aiutare i bambini in tenera età a scoprire i colori grazie agli animali. Considerando il particolare “target” dei destinatari, peraltro, l’app presenta opportunamente un’interfaccia semplice ed intuitiva con la quale i bambini si troveranno subito a loro agio; la stessa, inoltre, è stata volutamente “completata” in lingua inglese in modo che i piccoli utenti, giocando, possano non solo imparare i colori, ma anche alcune parole basilari di questa lingua straniera.

Grazie alle illustrazioni di animali in alta definizione, l’app promette di divertire ed affascinare i bambini, che troveranno anche un’occasione di intrattenimento nell’elemento musicale che arricchisce l’applicazione, a sua volta pensato per i piccoli utenti.

Trattandosi di un’app universale, Lear Color beneficia di un’interfaccia utente ottimizzata non solo per iPad e iPad mini, ma anche per iPhone.

Learn Color è disponibile su App Store per 0,89 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Istruzione