Incredimail si aggiorna con l’aggiunta delle firme personalizzate

Su App Store è disponibile una nuova versione di Incredimail, client di posta elettronica per iPad molto interessante e piacevole da utilizzare.

mzl.pmehgjwf.480x480-75

VEDI SU APP STORE

La versione per iPad ha un’interfaccia molto curata e colorata, con immagini in primo piano e una gestione dei singoli messaggi molto simili a lettori di news in stile Flipboard. I singoli messaggi vengono mostrati in anteprima nella schermata di destra, con tanto di eventuale foto allegata o immagine del mittente: basterà cliccare su tale messaggio per aprirlo e leggerne tutto il contenuto. L’app consente di aggiornare i volti dei vostri contatti direttamente da Facebook, in modo da visualizzare subito la foto della persona che ci ha scritto.

Con la versione 1.0.5 puoi aggiungere una firma personale alle tue e-mail e creare una firma diversa per ogni account o utilizzare la stessa firma per tutti gli account. Inoltre, puoi spostare i messaggi singoli o multipli da una cartella ad un altra utilizzando la modalità Modifica.

Ecco le funzioni principali:

Supporto IMAP completo
Usa il tuo profilo Gmail, Yahoo!, AOL o qualsiasi altro profilo IMAP.

Inbox integrata
Aggiungi tutti i profili email che desideri. Potrai vederli tutti integrati nella inbox o decidere di vedere ciascun profilo separatamente.

Nuovo design per la Inbox
Una casella di posta completamente rinnovata nel design, facile da navigare e con un layout da rivista, specialmente creato per l’interfaccia dell’iPad.

Invio allegati
Dalla tua email puoi allegare direttamente tutte le foto e le immagini che vuoi. Non c’è più la necessità di andare nella Cartella delle foto ogni volta che vuoi inviare una foto via email.

Anteprime veloci
Guarda le anteprime dei tuoi messaggi email direttamente dalla tua inbox.

Volti di Facebook
Assegna automaticamente un volto ai tuoi amici, utilizzando Facebook o le immagini della rubrica dei contatti. Sarà più piacevole riconoscere chi ti invia le email.

Anteprime dei link
Tutti i link che ti vengono inviati, quali foto, video, articoli, etc…, sono mostrati in anteprima nell’email stessa, per una migliore esperienza. Anche i link che invierai verranno visualizzati come anteprime dai riceventi.

Modalità modifica
Modifica facilmente tante email allo stesso tempo con un clic: Elimina, Aggiungi a Speciali, Segna come già letto.

Icone allegati
Vedi subito che tipi di allegato sono inclusi nelle tue email (come i file PDF, richieste di meeting, ecc…).

Ricerca immediata
Trova facilmente una determinata email, inserendo un termine nel campo di ricerca. Il nostro intelligente meccanismo di ricerca lavora in locale ma effettua anche ricerche sul server automaticamente.

Inbox Foto
Oltre alla normale inbox dell’email, puoi sfruttare la cosiddetta Inbox Foto, nella quale trovi le foto dei tuoi amici di Facebook. In questo modo, puoi rimanere sempre aggiornato su quello che fanno le persone che ti stanno più a cuore (al momento supportiamo solo le foto di Facebook ma altre piattaforme verranno rese presto disponibili).

Email personalizzata
Usa degli strumenti speciali per personalizzare lo stile delle email che invii. Presto saranno disponibili altre funzionalità.

Thread di conversazione
Tieni facilmente traccia delle conversazioni in corso che vertono su una particolare corrispondenza email.

Foto posta in arrivo
Goditi un’esclusiva Inbox Foto, nella quale trovi le foto dei tuoi amici di Facebook. In questo modo, puoi rimanere sempre aggiornato su quello che fanno le persone che ti stanno più a cuore (al momento supportiamo solo le foto di Facebook ma altre piattaforme verranno rese presto disponibili).

E’ anche possibile utilizzare il browser integrato per navigare sul web aprendo i link integrati in una e-mail, inserire allegati (solo immagini) e creare dei thread delle conversazioni.

Con Incredimail è possibile inserire account di posta elettronica Gmail, Yahoo, iCloud e qualsiasi tipo di account IMAP. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti