In arrivo su iPad l’applicazione Yahoo! Mail

Oltre ad una nuova app meteorologica Yahoo! si starebbe preparando a rilasciare una versione per iPad della propria applicazione per il servizio di posta Yahoo! Mail.

yahoo

Come da titolo Yahoo! si starebbe preparando a rilasciare una nuova applicazione per il meteo dedicata ad iOS ed un’app di Yahoo! Mail appositamente ottimizzata per iPad. La pubblicazione su App Store di una nuova app meteorologica è una notizia particolarmente interessante, soprattutto vista la presenza di una partnership tra le due compagnie per il servizio nativo meteo disponibile su iOS, con dati forniti proprio dal noto motore di ricerca. Oltre ai dati meteorologici Yahoo! ha da tempo rilasciato sullo store statunitense il web browser AxisYahoo! Finance, nonché altre app dedicate ai propri servizi.

Recentemente alcuni report hanno lasciato intendere l’esistenza di alcuni incontri tra i dirigenti di Apple e Yahoo! per discutere un eventuale ampliamento della loro partnership, che include attualmente anche la fornitura di dati per Siri e funzionalità dedicate alla finanza. Per quanto riguarda l’applicazione Yahoo! Mail per iPad, quest’ultima risulterebbe ottimizzata per lo schermo del tablet di Cupertino, affiancandosi quindi alla versione disponibile per iPhone ed iPod touch.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad