Joke Voices Plus: l’app per fare gli scherzi telefonici utilizzando l’iPad

Su App Store troviamo veramente di tutto, anche “Joke Voices Plus“, un’app pensata per aiutare i burloni a fare scherzi telefonici utilizzando il proprio iPad!

Joke Voices Plus

VEDI SU APP STORE

Come abbiamo accennato in apertura, Joke Voices Plus è un’app per iOS che può essere utilizzata per realizzare simpatici scherzi telefonici. Come? Beh, utilizando la serie di voci racchiuse al suo interno. L’app, infatti, racchiude le voci di quattro tipologie di personaggi: una centralinista, un mafioso, una donna sexy e un uomo sexy. Per ogni personaggio, peraltro, sono disponibili ben 48 voci.

Per effettuare lo scherzo i burloni non dovranno far altro che avviare una chiamata e non appena il “bersaglio” risponderà accostare il telefono agli altoparlanti dell’iPad e fare in modo che l’interlocutore ascolti le voci riprodotte tramite il dispositivo, “imbastendo” un dialogo ridicolo.

Ad esempio, come suggerito dallo sviluppatore, utilizzando i preset attualmente inclusi, si potrà far credere che all’interlocutore che la persona con cui sta parlando è o una donna o un uomo in cerca di attenzioni, oppure una centralinista o un mafioso che scappa dalla polizia.

In aggiunta agli oltre 200 file audio, ai quattro tipi di personaggi ed alla grafica semplice ed intuitiva, con i prossimi aggiornamenti l’app dovrebbe arricchire i propri contenuti per diventare ancora più divertente.

Joke Voices Plus è attualmente disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Intrattenimento