WWDC: Apple riserva biglietti agli sviluppatori che non hanno avuto l’opportunità di acquistarli

Alcuni sviluppatori sarebbero stati contattati da Apple per acquistare biglietti per il WWDC, terminati in meno di 2 minuti dalla messa in vendita.

wwdc

Nonostante i biglietti per il WWDC di quest’anno siano stati messi in vendita solo oggi al prezzo di 1.500$ sarebbero stati completamente esauriti in meno di 2 minuti, deludendo molti sviluppatori che avrebbero desiderato partecipare ad uno degli eventi più importanti dell’anno all’interno del settore della tecnologia. Apple tuttavia avrebbe pensato anche a loro, mettendo da parte dei biglietti da offrire ai developer che non sarebbero riusciti a completare l’ordine sul sito della compagnia.

Pare infatti che molti sviluppatori siano stati contattati dall’azienda stessa per essere informati sulla disponibilità di biglietti appositamente riservati per loro. Non si conoscono esattamente i criteri utilizzati da Apple per chiamare gli sviluppatori in questione, ma pare che ognuno dei fortunati dev avessero almeno un biglietto nel carrello prima che i server di Apple venissero completamente chiusi, impedendo il completamento di ulteriori acquisti.

Fonte: Cult of Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad