L’iPad mini 2 potrebbe costare 249$

Un nuovo rumor suggerisce la possibilità che Apple decida di abbassare ulteriormente il prezzo di iPad mini, vendendolo a 249$.

ipad mini 3 italia

Nonostante iPad mini sia il tablet più economico dell’azienda californiana risulta comunque più costoso di un normale tablet Android all’interno del mercato dei 7”. Proprio a causa di questo “problema” Apple potrebbe decidere di abbassare ulteriormente il prezzo del proprio iPad mini, vendendo il modello di seconda generazione a 249$, come riportato da CNET.

Alcuni controlli presso la catena di fornitura suggeriscono degli importanti cambiamenti in merito ad alcuni dispositivi di Apple. L’iPad mini 2 dovrebbe essere lanciato in seguito all’arrivo dell’iPhone economico sul mercato nel mese di settembre e doverebbe costare meno di 250$.

Questa ipotesi sarebbe stata parzialmente confermata da alcune dichiarazioni dal COO di Apple Peter Oppenheimer:Stiamo gestendo il mercato per il lungo termine e siamo disposti a ridurre i profitti a breve termine dove vediamo potenziale a lungo termine.”

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor