Secondo quanto riportato oggi da Digitimes, Apple avrebbe differenziato la roadmap per gli aggiornamenti hardware dell’iPad e dell’iPad mini. Il modello da 9,7 pollici, infatti, potrebbe essere aggiornato nel terzo o nel quarto trimestre, mentre il lancio dell’iPad mini 2 è previsto per il periodo natalizio.
Secondo Digitimes, una versione ridisegnata dell’iPad full-size da 9.7 pollici entrerà in produzione tra luglio e agosto, per finire sugli scaffali tra il terzo e il quarto trimestre dell’anno. La presentazione e il lancio dell’iPad di quinta generazione, che secondo molti avrà un’estetica simile a quella dell’attuale iPad mini (con una cornice più sottile e un minor peso), dovrebbe avvenire tra settembre e dicembre. Digitimes suggerisce anche che Apple potrebbe spedire ben 5 milioni di iPad nell’ultima parte dell’anno.
Per quanto riguarda, invece, l’iPad mini di seconda generazione, Digitimes suggerisce che questo sarà annunciato da Apple durante il periodo natalizio, quindi dopo la presentazione e il probabile rilascio dell’iPad di quinta generazione.
Via – 9To5Mac