BeamApp, per condividere dati tra iPad e Mac

Grazie a BeamApp puoi condividere una serie di dati tra Mac e iPad.

beamapp

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Tutto quello che bisogna fare è installare l’app gratuita su iPhone o iPad e l’apposito client gratuito su Mac (link). Una volta installate le due app, quando siamo in casa o in ufficio e condividiamo la stessa rete Wi-Fi, possiamo trasferire una serie di dati da Mac ad iPhone/iPad e viceversa.

BeamApp consente di condividere i link dei siti, tracce musicali, i numeri di telefono e anche la direzione delle mappe. Un esempio? Possiamo condividere il numero di telefono che una persona ci ha scritto via email su Mac, semplicemente trascinandolo nell’apposita finestra del client: dopo pochi secondi, su iPhone o iPad comparirà il messaggio con la possibilità di salvare il numero. Lo stesso potrà essere fatto per un brano musicale o un link. Si potrà anche evidenziare un numero di telefono (ad esempio scritto via Skype da Mac), semplicemente evidenziandolo e premendo il comando per avviare la telefonata da iPhone.

Si tratta quindi di un programma molto interessante, che integra alcune funzioni che saranno disponibili sul prossimo OS X Mavericks.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store