Nuovi modelli di iPad in arrivo? Display da 5.6 pollici e 7 pollici con tecnologia OLED [RUMOR]

Secondo quanto appreso da MacRumors sarebbero in arrivo due nuovi modelli di iPad con dimensioni ridotte rispetto all’attuale versione.

Si vocifera della disponibilità di due nuovi modelli che riprenderebbero le classiche linee dell’iPad attualmente in commercio dotati di display OLED e forniti in due versioni differenti: una da 5.6 pollici e l’altra da 7 pollici. Queste supposizioni nascono dal fatto che Apple abbia recentemente commissionato un nuovo ordine di componenti per iPad alla sede di produzione situata a Taiwan per il quarto trimestre del 2010 e per il primo trimestre del 2011. Sono stati richiesti display da 9,7 pollici (versione attuale), da 5,6 pollici e da 7 pollici. I nuovi iPad “nani” potrebbero essere affiancati al modello standard ma essere destinati ad un utilizzo più simile a quello dei comuni e-book reader.

A meno che nei piani di Apple non ci sia la volontà di rilasciare un nuovo prodotto con caratteristiche completamente differenti da quelle dell’iPad, il tutto lascia intendere che a breve saranno disponibili due nuovi modelli di iPad ma, come di consueto, invitiamo i nostri lettori a prendere questi rumors con le relative cautele.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor