iTalian-TV: tanti contenuti televisivi in italiano da gustare gratuitamente su iPad

Le vacanze sono quanto di più personale ci sia; ad alcune persone piace trascorrerle viaggiando, ad altre stando sempre all’aperto, ad altre ancora in assoluto relax. Se siete tra coloro che, pur lontano da casa, non disdegnano di vedere un bel film, iTalian-TV potrebbe fare al caso vostro: si tratta, infatti, di un’app per iOS che promette di far avere tutto il meglio della televisione italiana sempre in tasca.

iTalian-TV iPadVEDI SU APP STORE

iTalian-TV ha diversi pregi, primo dei quali quello di essere “focalizzata” su contenuti in lingua italiana. Tramite essa, infatti, gli utenti potranno visualizzare sui propri iDevices non solo una notevole mole di programmi televisivi trasmessi in diretta, ma anche tutta la programmazione della Tv generalista disponibile on demand. A detta degli sviluppatori, peraltro, iTalian TV è l’unica capace di offrire queste funzioni, garantendo migliaia di ore di intrattenimento e aggiornamenti continui per svagarsi nei momenti di relax.

La recensione completa è disponibile su iPhoneItalia.com.

Conclusioni: a modesto avviso di chi scrive si tratta di un’app assolutamente da non perdere, specie considerando che è la prima versione.

iTalian-TV è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento