Microsoft attacca l’iPad di Apple nonostante il Surface sia stato definito un fallimento

Nonostante il Surface di Microsoft sia stato definito un flop, la compagnia di Redmond avrebbe nuovamente preso di mira il tablet di Apple in un nuovo spot.

13.02.05-Surface_Pro

 

Microsoft sembrerebbe averci preso ormai la mano. Come già accaduto in passato il colosso di Redmond ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario con l’obiettivo di screditare nuovamente l’iPad di Apple.

Nelle precedenti campagne pubblicitarie Microsoft ha preso di mira alcune funzionalità del tablet di Apple ritenute inadeguate, come la mancanza del supporto all’espansione della memoria, la mancanza di una porta USB ed il prezzo.

In questo caso il confronto proposto è quello tra i∫Pad e Surface RT, e nello spot viene mostrato lo stand del Surface, la sua porta USB, la cover per la tastiera ed il prezzo ridotto, accompagnando la scena con Siri che tenta di trovare scuse per rimediare alla figuraccia.

Nonostante sia del tutto normale che un’azienda scelga di adottare questo approccio dovrebbe far riflettere il fatto che Microsoft abbia deciso di prendere nuovamente di mira l’iPad nonostante il suo tablet, il Surface, sia stato definito da molti analisti un vero e proprio flop in termini di vendite, pur costando di meno rispetto all’iPad.

Qui di seguito vi proponiamo il nuovo video, disponibile su YouTube:

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza