Disponibile la nuova app Cartella Clinica per iPad

Cartella Clinica è la nuova app per iPad dedicata ai  medici e egli operatori sanitari che permette di avere sempre le cartelle cliniche dei propri pazienti a portata di mano.
screen480x480-1 cartella clinica ipad
Facile da usare,  non necessita di nessuna conoscenza tecnica e rende  da subito produttivi e in grado di archiviare le proprie cartelle cliniche. Cartella Clinica per iPad permette di acquistare separatamente i moduli opzionali rendendola versatile e configurabile a piacere a seconda delle necessità dell’utilizzatore.
Con Cartella Clinica per iPad si possono gestire velocemente e facilmente:
  • i pazienti con relativi dettagli;
  • gli appuntamenti;
  • gli studi medici (limite di 2 nella versione base);
  • le visite dei pazienti; – le relative visite di controllo;
  • la stampa delle visite;- l’invio per email delle visite;
Sono invece acquistabili separatamente e direttamente dall’App Cartella Clinica le funzionalità aggiuntive:
  • Diario clinico;
  • Criticità del paziente;
  •  Gestione di illimitati studi medici;
  •  Archivio delle visite;
L’intestazione è completamente personalizzabile con i dati del medico e con quelli dello studio medico dove si sta lavorando.La cartella clinica funziona senza bisogno di configurazioni, tuttavia, con una semplice configurazione iniziale è possibile personalizzarla con i propri dati e quelli degli studi in cui si lavora. Per farlo basta toccare l’icona delle preferenze nella vista iniziale ed inserire i dati del medico con una breve descrizione che ne specifichi le specializzazioni.Se si vuole si possono inserire fino a due diversi studi in cui si lavora. Se necessario è possibile acquistare il modulo opportuno e il limite di due studi sparisce, tale acquisto può essere fatto direttamente dall’interno della Cartella Clinica.

Una volta inseriti gli studi medici in cui si lavora nelle preferenze della Cartella clinica per iPad è possibile passare da uno studio all’altro in modo semplice e veloce. Basta toccare l’icona dello studio accanto all’intestazione e la lista degli studi si aprirà, a questo punto è necessario toccare la struttura medica desiderata e la lista degli appuntamenti cambierà in funzione della scelta.

Ricordiamo che il limite dei due studi presente nella versione base della cartella clinica per iPad può essere rimosso acquistando il modulo “Studi medici illimitati” direttamente all’interno dell’App.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 8,99€.
PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
App Store