PDFpen in offerta a metà prezzo su App Store

PDFpen è un’applicazione originaria per Mac con lo scopo di permettere all’utente di modificare i vari file PDF in suo possesso. Oggi, l’app è disponibile con il 50% di sconto.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con PDFpen per iPad è possibile aggiungere e modificare immagini, testi, inserire commenti, annotazioni, forme geometriche e tanto altro. Tra le varie caratteristiche decisamente interessanti, troviamo la possibilità di riordinare la varie pagine del documento PDF ed aggiungerne a proprio piacimento.

Con PDFpen, puoi usare il tuo iPad per firmare un contratto, apportare correzioni, compilare un modulo di richiesta, commentare una presentazione e altro ancora. Con questa applicazione mobile non ti sembrerà di aver lasciato in ufficio le funzioni più importanti.

L’applicazione sfrutta le potenzialità di iCloud, in modo che i medesimi documenti possano essere sfruttati da più dispositivi, senza dover continuamente trasferirli. Tuttavia, nel caso in cui non vogliate utilizzare questo metodo di condivisione dati, è possibile inviarli tramite iTunes, FTP, WebDav e iDisk.

CARATTERISTICHE
– Lettura e modifica dei documenti PDF sul tuo iPad – Archiviazione di documenti in iCloud e Dropbox per la condivisione tra dispositivi- Ottimizzato per la visualizzazione Retina- Aggiunta di testo, immagini e firme ai PDF – Correzione del testo nel PDF originale, grazie ai blocchi di testo modificabili – Spostamento, ridimensionamento, copia e cancellazione di immagini nel PDF originale – Importazione di immagini dalla Libreria foto dell’iPad – Salvataggio di immagini, firme, oggetti e testo d’uso più frequente per riutilizzarli – Compilazione di moduli PDF – Aggiunta di note, commenti e disegni a mano libera – Tracciamento di linee, frecce, rettangoli, ellissi e poligoni – Marcatura di documenti con evidenziazioni, sottolineature e barrature; comprende una raccolta di simboli per la correzione di bozze – Duplicazione e rotazione delle pagine – Copia, combinazione, ridenominazione ed eliminazione dei documenti- Organizzazione dei documenti mediante cartelle – Barra laterale con miniature per la consultazione rapida – Recupero e registrazione dei PDF direttamente con Dropbox, Evernote e Google Docs; condivisione di PDF con un computer via Wi-Fi; trasferimento di file mediante iTunes, FTP e WebDAV.

Il software è attualmente disponibile sull’App Store al prezzo promozionale di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store