Disponibile un nuovo strumento dedicato agli sviluppatori per segnalare bug

Apple ha aggiornato lo strumento dedicato agli sviluppatori che consente di segnalare bug direttamente alla compagnia.

Apple-BugReporter-inline

Apple ha da poco rilasciato una versione aggiornata di Bug Reporter, lo strumento messo a disposizione degli sviluppatori per inviare segnalazioni alla compagnia californiana sui bug presenti sui suoi sistemi operativi. Lo strumento è stato rinnovato con alcune interessanti funzionalità ed una pulizia generale al design del servizio.

La web app permette agli sviluppatori di inviare segnalazioni di bug su qualsiasi servizio, applicazione o sistema operativo dell’azienda, consentendo così di ottenere un migliore riscontro sugli aspetti da migliorare. La versione precedente del Bug Reporter risultava piuttosto piena di bug e incompleta, mentre con il nuovo aggiornamento lo strumento è stato nettamente migliorato e reso più completo.

Il nuovo Bug Reporter viene descritto come più veloce e dotato di molte funzionalità richieste dagli stessi sviluppatori, come ad esempio il salvataggio automatico dei report durante la fase di scrittura. Il programma inoltre avvisa gli sviluppatori nel caso il bug da loro segnalato sia stato già corretto. Anche la procedura per allegare file è stata nettamente migliorata, mentre il design risulta più pulito e funzionale.

Apple-BugReporter-inline2

Apple-BugReporter-inline3

Fonte: macnn

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad